I ristoranti a san benedetto del tronto pesce e carne

San Benedetto del Tronto patria ormai da anni del buon pesce e della buona cucina, si distingue anche per la carne, con ristoranti caratterizzati dalla qualità e la scelta di carni locali e chianie marchigiane. Come per il pesce che è importantissimo sia fresco e di giornata, per la carne si seguono le stesse identiche procedure. La carne deve essere selezionata e fresca soprattutto se proveninete dai territtori nei dintorni di San Benedetto del Tronto.

Nei Ristoranti a San Benedetto Del Tronto troverete il meglio della qualità e della buona cuina locale, in cui spicca la qualità, partendo dalla semplice pizza, piatto italiano per eccellenza, ai primi di pesce, o alle carni grigliate che ormai sono il pilastro dell’alimentazione locale.

La cucina marchigiana coglie la massima eccezione proprio a san benedetto con l’esplosione di gusti e sapori che fanno dal mare alla terra. Di certo i punti di riferimento della cucina san benedettese provengono da ristoranti come Passione Carnale che ha fatto della propria attività il vero leader della carne a san benedetto del tronto.

Lascia un commento